Utilizzo dei cookies
Il sito utilizza cookie proprietari per le proprie funzionalità. Continuando la navigazione accetti il loro utilizzo. Ulteriori informazioni -
Home > Prodotti > Cancelli Ferro&Fuoco®

Cancelli Ferro&Fuoco®

Cancelli Ferro&Fuoco

La Linea modulare FERRO&FUOCO® è marchio registrato e rappresenta una serie di prodotti di tendenza, dove la magia della lavorazione di questo metallo antico diventa protagonista, costituendo fin da subito un punto di riferimento per Professionisti e Privati in Italia e all'estero.
Entrare nel Mondo dei cancelli artistici “FERRO&FUOCO®” significa entrare a far parte di una famiglia che rispetta i valori del cliente e dove la cura del dettaglio è diventata La Regola.


Materiali e trattamenti

Per la linea FERRO&FUOCO® si utilizzano materiali di acciaio in lega S235 JR S275 JR di 1^ qualità e la corretta funzionalità viene garantita da accessori in leghe primarie, adeguatamente dimensionati per sopportare le sollecitazioni e il peso nel tempo, sono prodotti e distribuiti da Aziende Italiane leader a livello Europeo così da renderli reperibili facilmente sul mercato.
Il trattamento di zincatura a caldo con immersione in vasca in zinco fuso, la verniciatura a forno con polveri poliesteri termoindurenti ed infine l'anticatura ottenuta con sfumature a pennello “eseguite tassativamente a mano”, assicurano l'artigianalità della personalizzazione.
Tutto ciò per ottenere un prodotto “senza tempo”.

Informazioni