FERRO&FUOCO è il marchio coniato da Ferro & Fuoco di Brina Davide S.A.S, azienda di Davide Brina che dal 1994 opera nel settore serramenti, cancelli artistici e sistemi di sicurezza in ferro battuto. L’attuale struttura coniuga la capacità e l’esperienza dell’“Artigiano” con un’attenta ottimizzazione di tutto il sistema produttivo...
La cura per le esigenze del cliente ha portato FERRO&FUOCO alla realizzazione nel 2004 della omonima “linea modulare FERRO&FUOCO®”, specializzandosi così nella progettazione e realizzazione di cancelli artistici in ferro battuto.
Il cancello artistico in FERRO BATTUTO da sempre sa esaltare la dimora che racchiude, già in epoche lontane.
Questo vale per FERRO&FUOCO oggi, apportando miglioramenti tecnici e lasciando invariato l'autenticità e l'emozione propria del ferro battuto.
In particolare, i prodotti FERRO&FUOCO mantengono la loro ricercata eleganza e il fascino che da sempre li contraddistinguono.
La qualità del prodotti finiti FERRO&FUOCO®e non solo, è garantita perché, grazie alla produzione di serie si è stabilito uno standard da rispettare, così facendo tutte le possibili imperfezioni, come qualità realizzativa, vengono eliminate.
Inoltre, la qualità delle materie prime garantisce, ulteriormente, il prodotto finito in tutte le sue parti!
“Sicurezza” per FERRO&FUOCO è un'ulteriore Regola.
I cancelli FERRO&FUOCO® sono conformi ai requisiti di protezione per salvaguardare la sicurezza delle “PERSONE” , non solamente per il doveroso rispetto legislativo.
Per questo motivo tutti i cancelli carrai sono concepiti secondo le prescrizioni della normative in materia di sicurezza: UNI EN 13241-1, sono marcati CE e accompagnati dal libretto d' “Uso/Manutenzione e Certificazione di Conformità Europea” come stabilisce la direttiva 89/106 obbligatoria dal 01/05/2005.
FERRO&FUOCO è in grado di fornire in tempo reale, attraverso il proprio consulente commerciale, informazioni sullo stato di avanzamento degli ordini, aggiornamenti sulle novità e tutto il supporto tecnico che occorre.